Questo articolo è stato letto2467volte!

CONFRONTO_CON_POLITICA_UNITARIO

Pubblichiamo l’allegato documento unitario con cui sintetizziamo i contenuti delle riunioni che abbiamo avuto con l’Autorità politica nei giorni 3 e 4 maggio u.s. e le nostre prime valutazioni.

Il confronto procede con non poche difficoltà anche se sta avendo il merito di portare maggiore chiarezza rispetto a quali siano gli intenti della politica in merito al giusto riconoscimento economico e professionale ai lavoratori del fisco nonché rispetto ai disegni politici di riforma delle Agenzie fiscali che, fino ad oggi, sono stati veicolati in modo confuso e contraddittorio esclusivamente attraverso le notizie di stampa.

Il confronto proseguirà il 16 maggio p.v. data che costituisce il nostro “limite di attesa” e nella quale esigeremo risposte chiare alla questione delle risorse necessarie per le progressioni economiche e dei decreti ex comma 165 degli anni 2015 e 2016.

Nel frattempo manteniamo lo stato di agitazione e nelle prossime ore valuteremo unitariamente le eventuali ulteriori azioni a sostegno della vertenza.

CONFRONTO_CON_POLITICA_UNITARIO

Renato Cavallaro