Entrate UilPA

P.O.E.R. IN CERCA DI IDENTITA’

P.O.E.R. IN CERCA DI IDENTITA’
La nota, in allegato, del nostro Coordinamento Regionale UILPA Entrate Sicilia ha costituito l’occasione per migliorare la nostra comunicazione sui temi inerenti alla figura professionale della P.O.E.R. - da qui anche una sezione specifica dedicata sul nostro sito istituzionale - e prevedere un’organizzazione della nostra azione sindacale più coerente e sinergica. Le giuste e condivise preoccupazioni espresse nella nota, così…

POER… ULTIMO ATTO!

POER… ULTIMO ATTO!
A seguito della richiesta unitaria dello scorso 30 aprile si è svolta un incontro tra le OO.SS. ed il Direttore generale sull’andamento della selezione delle POER e sulla ormai prossima riorganizzazione dell’Agenzia. L’incontro più che essere l’occasione per ribadire le nostre forti preoccupazioni sui temi è stato un po' la sintesi che ha confermato quanto già come UILPA avevamo denunciato…

P.O.E.R.: Da opportunità a strumento di caos!

P.O.E.R.: Da opportunità a strumento di caos!
Con riferimento al bando di selezione delle P.O.E.R pubblicato, in questi giorni, abbiamo ascoltato attentamente molti colleghi in merito alle loro perplessità e preoccupazioni che, di fatto, hanno coinciso in larga parte con l’analisi fatta in questi mesi dalla nostra Organizzazione Sindacale. La procedura, ancora una volta, denota tutte le pecche che negli anni hanno manifestato gli atti emessi unilateralmente…

SELEZIONE P.O.E.R.: ORMAI PROSSIMO IL BANDO

SELEZIONE P.O.E.R.: ORMAI PROSSIMO IL BANDO
SELEZIONE_POER_UNITARIO Pubblichiamo il comunicato unitario relativo all’avvio della selezione delle nuove figure professionale delle P.O.E.R. evidenziando alcune delle gravi criticità che senz'altro metteranno a rischio la tenuta dell'intero sistema. SELEZIONE_POER_UNITARIO Il Coordinamento Nazionale

RIORGANIZZAZIONE E POER: COMUNICATO E VERBALE DI CONFRONTO

RIORGANIZZAZIONE E POER: COMUNICATO E VERBALE DI CONFRONTO
Pubblichiamo il comunicato unitario ed il verbale sottoscritto tra OO.SS. e Agenzia in esito alla conclusione del confronto sulla riorganizzazione e l’introduzione delle nuove figure professionali delle P.O.E.R.. Il futuro dell’Agenzia e dei lavoratori del fisco tra aspettative ed incertezze! UNITARIO_CONFRONTO_RIORGANIZZAZIONE_E_POER VERBALE 1 AGOSTO Il Coordinamento Nazionale

AREA DIRIGENZA: TAGLI POSIZIONI, AUMENTO INDENNITA’ E POER

AREA DIRIGENZA: TAGLI POSIZIONI, AUMENTO INDENNITA’ E POER
AREA DIRIGENZA: Riorganizzazione in relazione alle P.O.E.R.. Sintesi riunione del 31 maggio 2018 Il 31 maggio u.s. si è tenuta la prevista riunione tra le OO.SS. rappresentative dell’Area della Dirigenza e l’Agenzia in merito ai riflessi sulla dirigenza che derivano dall’introduzione delle nuove figure (previste dalla legge n. 205/2017) delle cc.dd. Posizioni Organizzative di Elevata Responsabilità (P.O.E.R.). Leggi la  Sintesi_riunione_del_31_maggio…
Torna in altoTorna in alto