Entrate UilPA

Focus su vertenza D.P. di Bolzano

Focus su vertenza D.P. di Bolzano
In una fase in cui sono ormai ineludibili risposte concrete alla vertenza che abbiamo messo in atto a seguito delle forti e specifiche criticità, UILPA ribadisce l’esigenza che sia dato riscontro almeno ad alcune importanti tematiche. In allegato la nota inviata al vertice dell’Agenzia. VERTENZA_DP_BOLZANO

Nuovo incontro con il viceministro Misiani

Nuovo incontro con il viceministro Misiani
Moderatamente soddisfatti sia per la disponibilità del Governo a presentarsi al confronto sulle Convenzioni, cosa che non avveniva da anni, sia perché le parole del Viceministro lasciano ben sperare per il successo della nostra vertenza. È altrettanto chiaro che non abbasseremo minimamente la guardia fino a che non avremo la certezza che, alle dichiarazioni di volontà, non seguano provvedimenti normativi…

DIRETTIVA SU INDENNITA’ MOBILITA’ POER

Come preannunciato ai colleghi direttamente interessati pubblichiamo la direttiva ed i relativi allegati che regolamentano l’erogazione dell’indennità che incrementa la retribuzione di risultato nel caso di esercizio delle funzioni in luoghi diversi dal domicilio (c.d.: indennità per fuori sede) prevista dall’art. 18 bis, comma 5, del regolamento di Agenzia. DIRETTIVA_INDENNITA_MOBILITA_POER ALLEGATO-A MODELLO_ISTANZA

12 Novembre Convocazione Informativa su Convenzione MEF/Agenzie fiscali: Occasione per incontro strategico con Autorità Politica.

12 Novembre Convocazione Informativa su Convenzione MEF/Agenzie fiscali: Occasione per incontro strategico con Autorità Politica.
Sebbene la definizione delle Convenzioni per il 2019 tra MEF e Agenzie fiscali perviene con un colpevole ritardo, l’incontro informativo alle OO.SS. può costituire un’importante occasione, promossa dalla nostra azione unitaria, affinché l’autorità politica possa recepire i molti punti che proponiamo per risolvere le forti criticità che mettono a repentaglio la stessa funzionalità delle Agenzie. In allegato la nota unitaria…
Torna in altoTorna in alto