Questo articolo è stato letto187volte!
Coinvolgenti e proficue assemblee UILPA Agenzia Entrate in Lombardia. Interessate la D.P. di Monza, la D.P.1 di Milano, la Direzione Regionale e l’Ufficio Provinciale del Territorio di Milano.
È stata l’occasione per un proficuo e costruttivo confronto del Coordinamento Nazionale e Territoriale Lombardia di UILPA Agenzia Entrate con le lavoratrici e i lavoratori.
Sono stati affrontati temi quali i: Passaggi dentro e tra le Aree professionali; il salario accessorio e l’incremento delle risorse incentivanti; le criticità e l’assenza di risorse che impediscono il rinnovo del CCNL; gli incarichi professionali quali le P.O. ex art. 15, le POER e la IV Area; i rischi e le responsabilità professionali e come tutelarsi; il sistema VALE, il suo impatto futuro e come UILPA garantisce alle colleghe e ai colleghi interessati adeguata tutela; gli aggravi operativi e le responsabilità aggiuntive nell’accesso a “SERPICO”; la mobilità nazionale e regionale e molti altri temi anche evidenziati dai partecipanti.
Un particolare ringraziamento a tutto il gruppo dei dirigenti sindacali UILPA Agenzia Entrate Lombardia e soprattutto a tutte le colleghe e ai colleghi intervenuti.