Questo articolo è stato letto787volte!

Dal 9 al 16 giugno u.s., a Licata (AG), si è svolto il 19° Trofeo Nazionale di calcetto Agenzia delle Entrate “Memorial Francesco Vasta”, quest’anno magnificamente organizzato dai colleghi di Pistoia e, come da tradizione, patrocinato dalla UILPA Agenzia Entrate.

All’insegna dell’amicizia e della sana competizione, quest’anno hanno partecipato le squadre degli Uffici (area Territorio – UPT) di CUNEO-LECCE (unica squadra), MACERATA-PISTOIA (unica squadra), MILANO, PALERMO, PARMA, PESCARA, SALERNO, TORINO E VENEZIA.

Si è aggiudicata la finale e la Coppa “itinerante” la squadra dell’Ufficio di PESCARA sulla rappresentativa dell’Ufficio di TORINO che si è classificata seconda. L’Ufficio di PARMA ha conquistato il 3° posto e PISTOIA/MACERATA il 4° posto.

Complimenti a tutte le squadre per la passione che dedicano e per gli splenditi rapporti di amicizia che si instaurano e si rinnovano ogni anno tra i colleghi e tra tutti i loro familiari che partecipano all’evento.

Specifica menzione per i partecipanti al parallelo Trofeo di Tennis giunto alla sua 5^ edizione e che con pari spirito e passione ha visto la partecipazione di varie decine di colleghe, colleghi ed amici con il verdetto sportivo che ha visto prevalere come vincitore Antonio Malizia dell’UPT di Terni mentre, nell’ambito femminile, ha prevalso Nicla Cianella.

Di seguito le immagini dell’evento, delle squadre e delle premiazioni.

Di Admin