Questo articolo è stato letto2217volte!

COMUNICATO STAMPA

Con riferimento alla dichiarazione, diffusa in data odierna, del sindacato Dirpubblica che afferma: Dopo circa due ore di attesa nell’Ufficio di Presidenza della Commissione Bilancio del Senato, le delegazioni sindacali (tutte ad eccezione di CGIL e CISL), convocate per le 16.30 a seguito della richiesta di Dirpubblica di discutere del riassetto organizzativo delle Agenzie Fiscali, sono state congedate.”… La Scrivente O.S. smentisce tale affermazione in quanto non veritiera nella parte in cui fa presupporre la presenza anche di delegazione o rappresentanti UILPA “(…tutte ad eccezione di CGIL e CISL)”.

Nessuna delegazione e/o rappresentante della Scrivente era presente perché, unitariamente a CGIL e CISL, era stato chiesto differimento dell’incontro nei termini di cui all’allegata nota anticipata per tempo all’Ufficio di Presidenza che aveva proceduto alla “convocazione”.

Probabilmente la stanchezza delle due ore di attesa sostenute dalle delegazioni presenti ha determinato in Dirpubblica l’errore di citazione.

Roma, 23 novembre 2018

Lettera Unitaria alla Presidente la VI Commissione Finanze

Il Segretario Nazionale UILPA

     F.to Sandro Colombi