Questo articolo è stato letto2208volte!
Proseguono con grande intensità e partecipazione le iniziative UILPA sulle tematiche di grande interesse per i lavoratori del fisco!
Riconoscimento professionale – Rinnovo contrattuale – Salario accessorio – Progressioni Economiche – Tagli lineari e spending review – Futuro del Sistema Agenziale, ecc..
Questi i principali temi affrontati insieme ai lavoratori nelle numerose iniziative intraprese su tutto il territorio nazionale e di grande attualità nelle relazioni sindacali con la parte pubblica.
Qui di seguito immagini, comunicati stampa, video interviste, testimonianze in occasione della partecipata assemblea organizzata dalla UILPA Sicilia e tenuta a Palermo dal Coordinatore Nazionale UILPA Entrate Renato Cavallaro e degli incontri con quadri e dirigenti sindacali territoriali e le RSU.
clicca sui seguenti link:
Video Interviste (visionabile con accesso libero su youtube)
Un grazie a tutti lavoratori, ai quadri e dirigenti sindacali UILPA ed alle RSU per l’elevata e qualificata partecipazione ai lavori e per i fondamentali contributi che arricchiscono l’azione sindacale della UILPA Entrate.
Azioni sindacali che la nostra O.S. proseguirà costante nel tempo fino a soluzione delle problematiche oggetto dell’attuale confronto con i vertici dell’Agenzia e l’autorità politica.
Di seguito i prossimi appuntamenti del nostro Coordinamento Nazionale con i lavoratori, i quadri e dirigenti sindacali e le RSU:
- Siena: 6/12/2016 Assemblea dei lavoratori;
- Roma: dopo assemblea del 23/11 u.s. ulteriori 2 assemblee dei lavoratori il 12/12/2016 nella grande realtà degli Uffici di Roma;
- Grosseto: 14/12/2016 Assemblea dei lavoratori.
Già in precedenza svolte:
- Bari: 9/11/2016 Assemblea unitaria dei lavoratori;
- Torino: 23 e 24/11/2016 riunione e confronto con tutte le strutture territoriali UILPA Entrate del Piemonte;
- Roma: 23/11/2016 Assemblea dei lavoratori
Numerose altre iniziative sono in corso di definizione e, come UILPA, garantiamo una costante azione a sostegno della vertenza ormai intrapresa a tutela delle legittime aspettative dei lavoratori del fisco.
UILPA Entrate: il vero valore aggiunto ai diritti dei lavoratori del fisco!