Questo articolo è stato letto3153volte!

Agenzia delle Entrate
Al Direttore Centrale del Personale

Agenzia delle Entrate

dott. Girolamo Pastorello

Oggetto: Richiesta di integrazione ordine del giorno convocazione del 28.07.2015.

A circa 2 mesi dalla sottoscrizione dell’ipotesi di accordo relativo alle progressioni economiche per l’anno 2015, nessuna informazione ufficiale è pervenuta alle scriventi OO.SS da parte di codesta Amministrazione in seguito al pronunciamento degli organi di controllo.
La mancanza di notizie certe sta alimentando tra i lavoratori, prevedibili e giustificate tensioni, stante anche la difficile situazione organizzativa esistente negli uffici.

In questo contesto l’ipotesi di accordo, che ricordiamo è stata sottoscritta dopo 4 anni di blocco delle carriere e dei relativi riconoscimenti economici, riveste per i lavoratori un’importanza fondamentale.

In considerazione di quanto esposto riteniamo necessaria e urgente una convocazione per “acquisire ufficialmente” tutte le informazioni relative alla citata ipotesi di accordo e definire tempestivamente soluzioni che possano portare alla immediata attuazione degli impegni assunti.

Riteniamo altresì urgente e non ulteriormente rinviabile una convocazione per la costituzione e ripartizione del FPS 2013.

Per quanto sopra, le scriventi OO.SS. chiedono una integrazione ed inversione dell’ordine del giorno di cui alla convocazione del 28.07.2015, affinché l’esame del “Piano dell’Agenzia 2015” venga preceduto dal tema delle “Progressioni economiche 2015” e dalla “Costituzione e Ripartizione del FPSRUP 2013”.

 FP CGIL                                CISL FP                     UIL PA                  CONFSAL-SALFI
Boldorini  Di Leo                    Silveri                      Cavallaro                 Sempreboni  Sparacino