Questo articolo è stato letto1246volte!

Pubblichiamo la sintesi dell’importante riunione che si è tenuta lo scorso 3 aprile e a cui hanno partecipato i massimi vertici dell’Agenzia.

Alla riunione, presieduta dal Direttore dell’Agenzia avv. Ernesto Maria Ruffini, hanno partecipato il Capo Divisione Contribuenti dott. Barbantini, il Capo Divisione Servizi dott. Savini, i direttori centrali: il dott. Buono di Tecnologie ed innovazione; il dott. Telesca di Amministrazione, pianificazione e logistica; la dott.ssa Salvati di Affari Legali.

L’incontro è stata anche l’occasione per il primo intervento ufficiale del dott. Carlo Palumbo nella veste di nuovo Capo Divisione Risorse e Capo del personale ad interim a cui sono andati i nostri complimenti per il nuovo prestigioso incarico e gli auguri di buon lavoro.

I temi prioritariamente all’o.d.g. erano attinenti all’attuale fase emergenziale, alle modalità di svolgimento della prestazione lavorativa in lavoro agile e ai riflessi su alcuni istituti del rapporto di lavoro, alle recenti nuove nomine di alcuni dei vertici regionali e centrali dell’Agenzia.

In allegato, il resoconto unitario dell’incontro.

Il Coordinamento Nazionale