Questo articolo è stato letto692volte!

Nel momento in cui dovevamo iniziare ad avere risposte concrete all’esigenza di recuperare le ingenti risorse economiche che ogni anno vengono tagliate al Fondo del salario accessorio malgrado siano state faticosamente guadagnate dalle lavoratrici e dai lavoratori delle Agenzie fiscali con il raggiungimento degli obiettivi annuali, l’Autorità politica e i vertici delle Agenzie risultano sul tema “latitanti”!

Ecco perché è stato inevitabile come UILPA, unitariamente a FP CGIL, CISL FP, UNSA e FLP, proclamare l’avvio dello stato di agitazione dei lavoratori del fisco con prime concrete iniziative.

Qui di seguito la nota di proclamazione indirizzata ai vertici delle Agenzie e per conoscenza alla competente autorità politica e il programma delle iniziative che saranno intraprese nel corso del mese di novembre.

Un ulteriore grave torto che stanno subendo i lavoratori, un grave motivo ulteriore che si aggiunge a quelli che subiamo come lavoratori pubblici e quindi un motivo in più che ci spinge anche ad aderire allo sciopero generale del pubblico impiego indetto da UILPA e FP CGIL, per il 17 novembre p.v..  

Il Coordinamento Nazionale UILPA Agenzia Entrate

Di Admin