Questo articolo è stato letto846volte!
Nel magnifico scenario naturale di VILLASIMIUS (CA) si è svolto, dall’11 al 18 giugno u.s., il 18° Trofeo Nazionale di calcetto Agenzia delle Entrate “Memorial Francesco Vasta”.
L’evento, quest’anno, è stato ottimamente organizzato dai colleghi dell’Area Territorio di Pescara e, come da tradizione sin dalla sua prima edizione, patrocinato dalla UILPA Agenzia Entrate.
All’insegna della sana competizione e dei molti rapporti di amicizia tra i colleghi, si sono svolte le combattute fasi eliminatorie tra le rappresentative degli Uffici dell’Agenzia di numerose città provenienti da tutta Italia: CUNEO, MACERATA-PISTOIA (unica squadra), PARMA, PESCARA, ROMA, SALERNO, TORINO, VENEZIA, MILANO (per imprevisto, i colleghi di Milano hanno rinforzato alcune delle squadre).
Si è aggiudicata la finale e la Coppa originale “itinerante” la squadra dell’Ufficio di Pescara sulla rappresentativa dell’Ufficio di MACERATA-PISTOIA che si è classificata seconda. L’Ufficio di Roma ha conquistato il 3° posto e Cuneo il 4° posto.
Il trofeo, negli ultimi anni, si è arricchito del contemporaneo torneo di Tennis e, novità dell’edizione di quest’anno, anche del torneo di Padel. Di seguito il tabellone con tutti i risultati e la classifica completa del trofeo di calcetto e le immagini della premiazione e della finale e semifinali.
foto gallery:
Un arrivederci al prossimo anno con Siracusa che avrà l’onere e l’onore di organizzare la prossima edizione del 2024!
Il Coordinamento UILPA Entrate Nazionale