Questo articolo è stato letto503volte!

Domenica 26 giugno a Tivoli (RM) si è tenuta l’Assemblea Congressuale della UILPA AGENZIA Entrate alla presenza del Segretario Generale UILPA Sandro Colombi.

I lavori, arricchiti dai qualificati interventi delle delegate e dei delegati in rappresentanza dei territori e suggellati dall’intervento del Segretario Generale Colombi, sono stati caratterizzati anche dall’intervento del Segretario Confederale Benedetto Attili.

L’evento, seguito e partecipato anche in diretta webinar, è stato l’occasione per porre le basi delle linee guida della politica sindacale che il Coordinamento Nazionale dovrà perseguire a breve così come a lungo termine.

Ad esito della fase di rinnovamento degli organismi nazionali, all’unanimità è stato confermato Coordinatore Nazionale Renato Cavallaro e nominata la nuova Segreteria che è così composta: Lucrezia Zingale, Aurelio Cau, Raffaele del Giudice, Loredana Laria e Marco Venetucci. Confermati il Responsabile amministrativo Stefano Ferrari e il Presidente del Coordinamento Enzo Cantafio.

Qui di seguito alcune immagine dell’evento:

Di Admin