Questo articolo è stato letto1559volte!

UILPA ha, tra i suoi principali obiettivi, quello di garantire i propri iscritti ed i loro familiari ma anche tutti coloro che si affacciano nel mondo del lavoro.

Pertanto, ha predisposto una piattaforma online per aiutare tutti i soggetti interessati ad una procedura formativa concorsuale.

Particolare attenzione abbiamo dedicato al supporto alla preparazione al Concorso a 2320 posti Agenzia Entrate (G.U.- Concorsi n. 64 del 13.8.2021). Il supporto alla preparazione riguarderà tutte le fasi del concorso (1^ prova: Attitudinale; 2^ prova: materie professionali; Periodo di Tirocinio in Agenzia; Prova orale).

Il tutto è stato predisposto attraverso una convenzione che prevede la gratuità o forte scontistica per gli iscritti UIL ed i propri familiari, garantendo una preparazione di qualità.

I corsi sono realizzati attraverso l’ausilio di docenti esperti nelle varie materie per offrire la giusta preparazione al superamento delle varie prove concorsuali.

La preparazione alla prima prova del concorso consiste in:

12 ORE DI FORMAZIONE – FAD PROVE ATTITUDINALI – INTERAZIONE DOCENTE + LIBRO DI TESTO (su richiesta).

Per approfondimenti accedi ai nostri siti istituzionali UILPA Entrate e/o UILPA o direttamente al link: CORSO UILPA Preselettiva 2320 posti Agenzia Entrate

Richiedi qui informazioni o per ricevere coupon sconto iscritti UILPA e familiari: Modulo richiesta info e/o iscrizione e/o richiesta coupon

VIDEO PRESENTAZIONE

Il Coordinamento Nazionale UILPA Agenzia Entrate

Di Admin