Questo articolo è stato letto979volte!

Flash di aggiornamento rispetto alla data di assunzione dei vincitori.

In occasione della riunione sindacale del 5 agosto u.s., la dott.ssa Caggegi, Capo del Personale, ha inteso informare che la data di assunzione dei vincitori del concorso a 175 posti da dirigenti, slitterà a non prima del 20 settembre p.v. rispetto alla previsione in precedenza comunicata del 1° settembre.

Le motivazioni addotte sarebbero riferibili alla complessità della fase di assegnazione degli incarichi specifici attualmente curata e di responsabilità dei Direttori Regionali che già da alcune settimane hanno avuto attribuito il contingente dei posti da ricoprire per le loro regioni ed i nominativi dei vincitori assegnati.

Inoltre, è in corso la pianificazione dei molti interpelli necessari per la copertura dei numerosi incarichi POER che lascerebbero vacanti molti vincitori.

Rileviamo, inoltre, ufficiosamente che potrebbe contribuire alla tardiva assunzione dei vincitori la necessaria tempistica (iter delle delibere di riorganizzazione) di attuazione di alcuni riassetti organizzativi in corso che possano incidere rispetto alla creazione di nuove posizioni dirigenziali da ricoprire.

Area Dirigenza UILPA Entrate

Di Admin