Questo articolo è stato letto1926volte!

NOTA UNITARIA AL MINISTRO

L’assenza di adeguate risposte ai molti temi che abbiamo posto ai vertici dell’Agenzia e all’autorità politica sta per rendere inevitabile il concretizzarsi dello stato di agitazione del personale.

Su temi importanti quali il blocco della definizione del salario accessorio anno 2016, l’assenza di risorse per il 2017, l’incertezza di quale sistema di incentivazione potrà aversi per il 2018 i costanti tagli alle già poche risorse previste per i lavoratori del fisco sono circostanze più che sufficienti per attuare lo stato di agitazione di tutto il personale delle Agenzie fiscali.

Sebbene sin dal mese di luglio u.s. che, costantemente, insistiamo per la soluzione di queste problematiche e comunque abbiamo atteso pazientemente il cambio dei vertici e dato un lasso di tempo anche all’autorità politica di poter “attenzionare” le questioni che abbiamo posto, ormai resta poco da attendere.

In allegato la nota unitaria al Ministro dell’Economia e finanze come estremo appello e richiesta di tempestivo incontro con l’autorità politica.

NOTA UNITARIA AL MINISTRO

Il Coordinamento Nazionale