Questo articolo è stato letto4367volte!

Sottoscritti:

gli accordi sul salario accessorio anno 2012 per i lavoratori ex Agenzia Territorio;

l’accordo sull’anticipazione di una quota dell’indennità di F.O. anno 2014 per i lavoratori delle D.P. addetti all’erogazione dei servizi ai contribuenti.

Informiamo i colleghi che nel corso dell’incontro del 27 giugno sono stati sottoscritti tutti gli accordi che consentono l’erogazione delle somme spettanti al personale ex Agenzia del Territorio relative al FPSRUP 2012 (II acconto 2013 già sottoscritto il 23 giugno u.s.). L’accordo ricalca integralmente quello sottoscritto lo scorso anno, relativo al 2011.

Aspetto che valutiamo negativo è stata la mancata volontà, da parte dell’Amministrazione e delle altre OO.SS., di mantenere gli impegni assunti lo scorso anno con l’intesa, sottoscritta da tutti, di una rivisitazione della c.d. Tabella “B” allegata all’accordo sul Budget d’Ufficio.

FPSRUP 2012_ExTerritorio      Produttività2012_ExTerritorio       BudgetUfficio2012_ExTerritorio

***

Sempre nel corso della riunione abbiamo sottoscritto, unitariamente a tutte le altre OO.SS., l’accordo che prevede un acconto sull’indennità di Front Office per il 2014 e che richiama i criteri di assegnazione delle risorse già definiti con il recente accordo sul FPSRUP 2012 “Entrate” sottoscritto il 23 giugno u.s..

Incentivazione front-office 2014