Questo articolo è stato letto1398volte!

Abbiamo chiesto unitariamente alle altre OO.SS. una convocazione urgente  all’Amministrazione al fine di affrontare importanti tematiche quali:

–      Progressioni economiche alla luce dell’esito negativo in ARAN sull’interpretazione autentica dell’art. 83 del vigente CCNL – Agenzie Fiscali con particolare impatto sulle progressioni economiche dell’ex Agenzia del Territorio nonché in merito alla possibilità di scorrimento delle procedure;

–      Procedura di passaggio dalla II alla III area;

–      Stato dell’iter del decreto c.d. ex comma 165 e definizione del Fondo di produttività per il 2011;

–      Stato di avanzamento dell’accorpamento con la ex Agenzia del Territorio;

–      Chiarimenti ed informative in merito agli interpelli per la copertura degli incarichi dirigenziali.

E’, quindi, il momento di ripartire con un confronto serio ed efficace, tanto più che l’Agenzia dovrebbe ormai riavere “pienezza” di poteri di indirizzo e governo dell’Ente essendo ormai prossima la conclusione dell’iter di rinnovo del Comitato di Gestione.

Si evidenzia, inoltre, che a causa dell’inqualificabile posizione assunta negli ultimi mesi da parte della O.S. FLP e dei danni che essa ha causato in merito al positivo raggiungimento di risultati a favore dei lavoratori (da ultimo mancata interpretazione autentica all’Aran su art. 83 “progressioni economiche”), la richiesta unitaria di convocazione prevede anche la richiesta di tavolo di contrattazione separata da questa O.S..

RICHIESTA UNITARIA CONVOCAZIONE