Questo articolo è stato letto784volte!

A seguito della trattativa svoltasi il 19 aprile 2012 che ha avuto riguardo importanti tematiche quali lo scorrimento delle progressioni, l’accordo sull’acconto della c.d. produttività collettiva del 2011 e la mobilità nazionale, alleghiamo l’accordo (non sottoscritto dalla UILPA Agenzia delle Entrate) nonché uno stralcio del verbale, in via di definizione, relativo al tavolo tecnico sulle progressioni economiche espletate. Il verbale è parziale (manca la parte delle dichiarazioni delle OO.SS. in via di definizione).

Questa parte comunque riporta i quesiti che abbiamo posto all’Amministrazione e le risposte che la stessa ci ha formalmente dato nei passati incontri.

Tra le varie tematiche riconoscerete i numerosi quesiti che ci avete fatto giungere e che abbiamo portato al tavolo nazionale.

Le risposte date dall’Amministrazione su come “unilateralmente” ha interpretato le tematiche, purtroppo, non sono tutte condivisibili.

Costituiscono comunque dei chiarimenti su cui basarsi per chiarirsi le idee e meglio valutare se è opportuno effettuare un ricorso.

Sicuramente molte altre casistiche non rientrano in questo “vademecum”… Non dovrebbero esistere vere e proprie circolari in merito agli indirizzi forniti dall’Amministrazione alle varie strutture ma alcune note che in parte ricalcano i quesiti. Stiamo chiedendo se anche quelle possano essere “rese pubbliche”.

Vi auguriamo buon lavoro.

La Segreteria UIL PA Entrate di Roma

In allegato:

La riunione_del 19_aprile 2012

Verbale tavolo tecnico

L’ accordo 2012

Di Admin