RIORGANIZZAZIONE: NON CI FACCIAMO MANCARE NIENTE!

Pubblichiamo il comunicato UILPA e la nota unitaria ai vertici dell’Agenzia Che gli aspetti critici della riorganizzazione fossero molti lo avevamo da tempo denunciato e adesso è bastato il profilarsi della concreta Continua»

23 MAGGIO: SCIOPERO DEI LAVORATORI D.P. VERONA

PROTESTA DI INTERESSE E VALENZA NAZIONALE! In una fase di evidente difficoltà organizzativa di tutta l’Agenzia alcuni direttori provinciali aspirano, più del solito, a trasformarsi in “feudatari” delle strutture da loro gestite… Continua»

POER… ULTIMO ATTO!

A seguito della richiesta unitaria dello scorso 30 aprile si è svolta un incontro tra le OO.SS. ed il Direttore generale sull’andamento della selezione delle POER e sulla ormai prossima riorganizzazione dell’Agenzia. Continua»

CONVOCAZIONE OO.SS. SU INFORMATIVA ATTRIBUZIONE POER

Le OO.SS. sono convocate giovedì 9 maggio 2019 alle ore 18 presso la sala riunioni dell’ufficio del Direttore Generale sul seguente argomento: Informativa sull’attribuzione delle posizioni organizzative ex art. 1, c. 93, Continua»

Contrastiamo un nuovo attacco mediatico al personale dell’Agenzia delle Entrate!

Affermazioni gravi e infondate sono state pronunciate da un leader politico nonché esponente di governo durante un comizio in Umbria. Riferendosi espressamente al personale dell’Agenzia delle Entrate ha affermato che “porterebbe a Continua»

 

POER… ULTIMO ATTO!

Questo articolo è stato letto1176volte!

A seguito della richiesta unitaria dello scorso 30 aprile si è svolta un incontro tra le OO.SS. ed il Direttore generale sull’andamento della selezione delle POER e sulla ormai prossima riorganizzazione dell’Agenzia.

L’incontro più che essere l’occasione per ribadire le nostre forti preoccupazioni sui temi è stato un po’ la sintesi che ha confermato quanto già come UILPA avevamo denunciato in occasione della pubblicazione del bando di selezione delle POER con il nostro comunicato “POER: da opportunità a strumento di caos!” del 26 novembre 2018 e la nostra nota al direttore generale proprio sulle incongruenze che sarebbero derivate da tal tipo di bando di selezione.

Il fronte unitario di UILPA, Cgil, Cisl, Unsa e Flp ha consentito, nel corso della riunione, che l’Agenzia assumesse l’impegno a pubblicare le graduatorie (circostanza, che garantiamo, non era per nulla scontata!… e non palesemente prevista dallo stesso bando) e, visto che l’Agenzia non è ancora pronta con l’assegnazione degli incarichi, abbiamo ottenuto un necessario rinvio della decorrenza della riorganizzazione onde evitare immaginabili disfunzioni organizzative.

In allegato il comunicato unitario di sintesi.

Il Coordinamento Nazionale

Torna in altoTorna in alto

webmaster Valerio Giuliani