RIORGANIZZAZIONE: NON CI FACCIAMO MANCARE NIENTE!

Pubblichiamo il comunicato UILPA e la nota unitaria ai vertici dell’Agenzia Che gli aspetti critici della riorganizzazione fossero molti lo avevamo da tempo denunciato e adesso è bastato il profilarsi della concreta Continua»

23 MAGGIO: SCIOPERO DEI LAVORATORI D.P. VERONA

PROTESTA DI INTERESSE E VALENZA NAZIONALE! In una fase di evidente difficoltà organizzativa di tutta l’Agenzia alcuni direttori provinciali aspirano, più del solito, a trasformarsi in “feudatari” delle strutture da loro gestite… Continua»

POER… ULTIMO ATTO!

A seguito della richiesta unitaria dello scorso 30 aprile si è svolta un incontro tra le OO.SS. ed il Direttore generale sull’andamento della selezione delle POER e sulla ormai prossima riorganizzazione dell’Agenzia. Continua»

CONVOCAZIONE OO.SS. SU INFORMATIVA ATTRIBUZIONE POER

Le OO.SS. sono convocate giovedì 9 maggio 2019 alle ore 18 presso la sala riunioni dell’ufficio del Direttore Generale sul seguente argomento: Informativa sull’attribuzione delle posizioni organizzative ex art. 1, c. 93, Continua»

Contrastiamo un nuovo attacco mediatico al personale dell’Agenzia delle Entrate!

Affermazioni gravi e infondate sono state pronunciate da un leader politico nonché esponente di governo durante un comizio in Umbria. Riferendosi espressamente al personale dell’Agenzia delle Entrate ha affermato che “porterebbe a Continua»

 

CENTRATO L’OBIETTIVO DELLA VERTENZA! 16 APRILE CONVOCAZIONE SU FPS 2016 e 2017 E PROGRESSIONI!

Questo articolo è stato letto2587volte!

Ieri sera, a seguito di una informale riunione con il Direttore Generale ed i vertici dell’Agenzia, che abbiamo fortemente voluto affinché si potessero concretizzare i frutti della vertenza e dello sciopero dello scorso 2 aprile, il Direttore Antonino Maggiore ha annunciato la soluzione delle “criticità” riscontrate in bilancio e che i tagli di circa 30 milioni per ogni annualità, inizialmente previsti, non dovranno essere applicati e, pertanto, è stata fissata per il 16 aprile p.v. la convocazione con all’ordine del giorno la definizione degli accordi per il salario accessorio anni 2016 e 2017 nonché l’accordo sulla terza procedura di progressione economica per il 2019.

In allegato il comunicato unitario e la convocazione.

Il Coordinamento Nazionale

Torna in altoTorna in alto

webmaster Valerio Giuliani