VERTENZA FISCO: LETTERA AL MINISTRO TRIA

La vertenza fisco, che ormai giorno dopo giorno stiamo avviando, non può non passare dall’indispensabile riconoscimento dell’importante funzione che i lavoratori dell’Agenzia delle Entrate svolgono quotidianamente per il bene di tutto il Continua»

FUA ANNI 2016 – 2017 – 2018, Progressioni economiche e artt. 17 e 18 CCNI

Il 3 dicembre u.s. si è svolto un nuovo ed “acceso” tavolo di confronto con l’Agenzia su tematiche di elevata rilevanza quali il salario accessorio per gli anni 2016, 2017 e 2018, Continua»

Cambio di alcuni vertici Regionali e Centrali

Il Comitato di Gestione dell’Agenzia ha deliberato il cambio di alcuni vertici ed in particolare: Il dott. Antonino Di Geronimo dalla D.R. Puglia alla D.C. Grandi Contribuenti. Il dott. Salvatore De Gennaro Continua»

P.O.E.R.: Da opportunità a strumento di caos!

Con riferimento al bando di selezione delle P.O.E.R pubblicato, in questi giorni, abbiamo ascoltato attentamente molti colleghi in merito alle loro perplessità e preoccupazioni che, di fatto, hanno coinciso in larga parte Continua»

UILPA: COMUNICATO STAMPA DI SMENTITA!

COMUNICATO STAMPA Con riferimento alla dichiarazione, diffusa in data odierna, del sindacato Dirpubblica che afferma: “Dopo circa due ore di attesa nell’Ufficio di Presidenza della Commissione Bilancio del Senato, le delegazioni sindacali Continua»

 

FUA ANNI 2016 – 2017 – 2018, Progressioni economiche e artt. 17 e 18 CCNI

Questo articolo è stato letto3023volte!

Il 3 dicembre u.s. si è svolto un nuovo ed “acceso” tavolo di confronto con l’Agenzia su tematiche di elevata rilevanza quali il salario accessorio per gli anni 2016, 2017 e 2018, il completamento nel 2019 delle progressioni economiche e le Posizioni Organizzative e gli Incarichi di Responsabilità contrattualmente previsti dagli artt. 17 e 18 del CCNI.

Pubblichiamo il comunicato unitario di sintesi ed i documenti/proposte presentati dall’Agenzia alle OO.SS..

UNITARIO_3_DICEMBRE

Individuazione e graduazione delle posizioni organizzative

Conferimento art. 17 e 18

Posizioni 17 e 18_

Il Coordinamento Nazionale

Torna in altoTorna in alto

webmaster Valerio Giuliani