ACCORDI E OBIETTIVO RAGGIUNTI!

OBIETTIVO RAGGIUNTO ANCHE CON GLI ACCORDI! FIRMATO FPSRUP 2016 E 2017 E LA TERZA PROCEDURA DI PROGRESSIONE ECONOMICA!! In allegato il comunicato unitario e gli accordi. Continua»

CENTRATO L’OBIETTIVO DELLA VERTENZA! 16 APRILE CONVOCAZIONE SU FPS 2016 e 2017 E PROGRESSIONI!

Ieri sera, a seguito di una informale riunione con il Direttore Generale ed i vertici dell’Agenzia, che abbiamo fortemente voluto affinché si potessero concretizzare i frutti della vertenza e dello sciopero dello Continua»

È il momento delle risposte… o prosegue la lotta!

Trasmettiamo il documento unitario con cui sintetizziamo il quadro della situazione dopo l’eccezionale adesione dello sciopero che abbiamo indetto lo scorso 2 aprile. Il Coordinamento Nazionale Continua»

STORICA ADESIONE ALLO SCIOPERO!

Storica adesione allo sciopero! Si attesta mediamente sul 70% ed in molti casi anche di più con uffici rimasti chiusi! Un importante momento di lotta che abbiamo iniziato a valorizzare ottenendo una Continua»

CONFERMATE TUTTE LE RAGIONI DEL NOSTRO SCIOPERO DEL 2 APRILE!

Anche oggi 1° aprile si svolgono su tutto il territorio nazionale partecipate assemblee e purtroppo vengono confermate tutte le nostre ragioni che hanno determinato l’indizione dello sciopero! 2 APRILE: SCIOPERO DI TUTTI Continua»

 

FUA ANNI 2016 – 2017 – 2018, Progressioni economiche e artt. 17 e 18 CCNI

Questo articolo è stato letto5482volte!

Il 3 dicembre u.s. si è svolto un nuovo ed “acceso” tavolo di confronto con l’Agenzia su tematiche di elevata rilevanza quali il salario accessorio per gli anni 2016, 2017 e 2018, il completamento nel 2019 delle progressioni economiche e le Posizioni Organizzative e gli Incarichi di Responsabilità contrattualmente previsti dagli artt. 17 e 18 del CCNI.

Pubblichiamo il comunicato unitario di sintesi ed i documenti/proposte presentati dall’Agenzia alle OO.SS..

UNITARIO_3_DICEMBRE

Individuazione e graduazione delle posizioni organizzative

Conferimento art. 17 e 18

Posizioni 17 e 18_

Il Coordinamento Nazionale

Torna in altoTorna in alto

webmaster Valerio Giuliani