Questione salariale, Carichi di lavoro, Tutela della professionalità, Benessere organizzativo, Salute e sicurezza sul lavoro.

QUESTI I TEMI SU CUI UILPA STA COINVOLGENDO LAVORATORI E CITTADINI! Con il nostro comunicato del 2 febbraio u.s. abbiamo evidenziato l’importanza di aprire il confronto con l’Agenzia, ai vari livelli, sulla Continua»

DEMOCRAZIA E PARTECIPAZIONE PER SCEGLIERE IL NOSTRO FUTURO!

LA VERITA’ TRIONFERA’ SEMPRE SULLA MENZOGNA Editoriale del Segretario Generale UILPA Nicola Turco Abbiamo vissuto una giornata memorabile, quella del 9 febbraio 2019 è una data sicuramente destinata a rimanere scritta con Continua»

UILPA chiede il confronto sulle Linee di Pianificazione delle attività dell’Agenzia

Alla questione salariale si aggiunge quella dei carichi di lavoro, della professionalità, del benessere organizzativo, della salute e la sicurezza sul lavoro… UILPA CHIEDE IL CONFRONTO NAZIONALE! Nuovi importanti temi richiedono l’incisiva Continua»

Working in progress: Sintesi della riunione del 15 gennaio u.s..

Pubblichiamo l’allegato comunicato di sintesi della riunione tenutasi nella giornata del 15 gennaio u.s. e dei relativi importanti temi trattati. Il Coordinamento Nazionale Continua»

L’AGENZIA OBBLIGATA A RIPIANARE DEBITI DI ex EQUITALIA MA NESSUNA RISORSA IN PIU’ PER I SUOI LAVORATORI

CONFERMIAMO! I tagli al salario accessorio confluiti nel bilancio dell’Agenzia contribuiranno a ripianare il deficit di ex Equitalia (oggi Agenzia Riscossione). Riflessi indiretti sulla vertenza fisco e sugli accordi FPS 2016 e Continua»

 

Ai nastri di partenza l’iniziativa Contrattiamodiritti.it, partecipa anche tu e vota on line la piattaforma unitaria

Questo articolo è stato letto363volte!

Nel corso dei lavori dell’Esecutivo unitario delle categorie del Pubblico Impiego FP Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uilpa,  riunitosi ieri a Roma, è stata approvata una piattaforma unitaria che, partendo dalle valutazioni sulla Manovra 2019, costituisce l’espressione delle proposte – condivise a livello unitario – sulle quali si chiede un confronto con il Governo. Le quattro Federazioni chiedono al Governo di realizzare un intervento di politica economica espansivo che, pur attento alla necessaria quadratura del cerchio dei conti pubblici, sia in grado di superare i vincoli che limitano la capacità di crescita del nostro Paese, favorendo l’occupazione e la ripresa degli investimenti, a partire da quelli pubblici. In particolare, si chiede al Governo di rafforzare l’impegno della manovra di bilancio a sostegno del lavoro pubblico e a favore della modernizzazione e del miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza dei servizi pubblici.

Per favorire la conoscenza di tale piattaforma e consentire ai lavoratori di esprimere la propria valutazione, è stato realizzato e messo on line il sito unitario di cui al seguente link https://www.contrattiamodiritti.it dal quale è possibile scaricare il documento contenente la piattaforma  ed esprimere on line un voto favorevole o contrario.

docunitario_24-10-18_definitivo

» CLICCA QUI, SCARICA LA PIATTAFORMA ED ESPRIMI IL TUO VOTO

Torna in altoTorna in alto

webmaster Valerio Giuliani