RIORGANIZZAZIONE: NON CI FACCIAMO MANCARE NIENTE!

Pubblichiamo il comunicato UILPA e la nota unitaria ai vertici dell’Agenzia Che gli aspetti critici della riorganizzazione fossero molti lo avevamo da tempo denunciato e adesso è bastato il profilarsi della concreta Continua»

23 MAGGIO: SCIOPERO DEI LAVORATORI D.P. VERONA

PROTESTA DI INTERESSE E VALENZA NAZIONALE! In una fase di evidente difficoltà organizzativa di tutta l’Agenzia alcuni direttori provinciali aspirano, più del solito, a trasformarsi in “feudatari” delle strutture da loro gestite… Continua»

POER… ULTIMO ATTO!

A seguito della richiesta unitaria dello scorso 30 aprile si è svolta un incontro tra le OO.SS. ed il Direttore generale sull’andamento della selezione delle POER e sulla ormai prossima riorganizzazione dell’Agenzia. Continua»

CONVOCAZIONE OO.SS. SU INFORMATIVA ATTRIBUZIONE POER

Le OO.SS. sono convocate giovedì 9 maggio 2019 alle ore 18 presso la sala riunioni dell’ufficio del Direttore Generale sul seguente argomento: Informativa sull’attribuzione delle posizioni organizzative ex art. 1, c. 93, Continua»

Contrastiamo un nuovo attacco mediatico al personale dell’Agenzia delle Entrate!

Affermazioni gravi e infondate sono state pronunciate da un leader politico nonché esponente di governo durante un comizio in Umbria. Riferendosi espressamente al personale dell’Agenzia delle Entrate ha affermato che “porterebbe a Continua»

 

Ai nastri di partenza l’iniziativa Contrattiamodiritti.it, partecipa anche tu e vota on line la piattaforma unitaria

Questo articolo è stato letto415volte!

Nel corso dei lavori dell’Esecutivo unitario delle categorie del Pubblico Impiego FP Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uilpa,  riunitosi ieri a Roma, è stata approvata una piattaforma unitaria che, partendo dalle valutazioni sulla Manovra 2019, costituisce l’espressione delle proposte – condivise a livello unitario – sulle quali si chiede un confronto con il Governo. Le quattro Federazioni chiedono al Governo di realizzare un intervento di politica economica espansivo che, pur attento alla necessaria quadratura del cerchio dei conti pubblici, sia in grado di superare i vincoli che limitano la capacità di crescita del nostro Paese, favorendo l’occupazione e la ripresa degli investimenti, a partire da quelli pubblici. In particolare, si chiede al Governo di rafforzare l’impegno della manovra di bilancio a sostegno del lavoro pubblico e a favore della modernizzazione e del miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza dei servizi pubblici.

Per favorire la conoscenza di tale piattaforma e consentire ai lavoratori di esprimere la propria valutazione, è stato realizzato e messo on line il sito unitario di cui al seguente link https://www.contrattiamodiritti.it dal quale è possibile scaricare il documento contenente la piattaforma  ed esprimere on line un voto favorevole o contrario.

docunitario_24-10-18_definitivo

» CLICCA QUI, SCARICA LA PIATTAFORMA ED ESPRIMI IL TUO VOTO

Torna in altoTorna in alto

webmaster Valerio Giuliani