VERTENZA FISCO: LETTERA AL MINISTRO TRIA

La vertenza fisco, che ormai giorno dopo giorno stiamo avviando, non può non passare dall’indispensabile riconoscimento dell’importante funzione che i lavoratori dell’Agenzia delle Entrate svolgono quotidianamente per il bene di tutto il Continua»

FUA ANNI 2016 – 2017 – 2018, Progressioni economiche e artt. 17 e 18 CCNI

Il 3 dicembre u.s. si è svolto un nuovo ed “acceso” tavolo di confronto con l’Agenzia su tematiche di elevata rilevanza quali il salario accessorio per gli anni 2016, 2017 e 2018, Continua»

Cambio di alcuni vertici Regionali e Centrali

Il Comitato di Gestione dell’Agenzia ha deliberato il cambio di alcuni vertici ed in particolare: Il dott. Antonino Di Geronimo dalla D.R. Puglia alla D.C. Grandi Contribuenti. Il dott. Salvatore De Gennaro Continua»

P.O.E.R.: Da opportunità a strumento di caos!

Con riferimento al bando di selezione delle P.O.E.R pubblicato, in questi giorni, abbiamo ascoltato attentamente molti colleghi in merito alle loro perplessità e preoccupazioni che, di fatto, hanno coinciso in larga parte Continua»

UILPA: COMUNICATO STAMPA DI SMENTITA!

COMUNICATO STAMPA Con riferimento alla dichiarazione, diffusa in data odierna, del sindacato Dirpubblica che afferma: “Dopo circa due ore di attesa nell’Ufficio di Presidenza della Commissione Bilancio del Senato, le delegazioni sindacali Continua»

 

Ai nastri di partenza l’iniziativa Contrattiamodiritti.it, partecipa anche tu e vota on line la piattaforma unitaria

Questo articolo è stato letto309volte!

Nel corso dei lavori dell’Esecutivo unitario delle categorie del Pubblico Impiego FP Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uilpa,  riunitosi ieri a Roma, è stata approvata una piattaforma unitaria che, partendo dalle valutazioni sulla Manovra 2019, costituisce l’espressione delle proposte – condivise a livello unitario – sulle quali si chiede un confronto con il Governo. Le quattro Federazioni chiedono al Governo di realizzare un intervento di politica economica espansivo che, pur attento alla necessaria quadratura del cerchio dei conti pubblici, sia in grado di superare i vincoli che limitano la capacità di crescita del nostro Paese, favorendo l’occupazione e la ripresa degli investimenti, a partire da quelli pubblici. In particolare, si chiede al Governo di rafforzare l’impegno della manovra di bilancio a sostegno del lavoro pubblico e a favore della modernizzazione e del miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza dei servizi pubblici.

Per favorire la conoscenza di tale piattaforma e consentire ai lavoratori di esprimere la propria valutazione, è stato realizzato e messo on line il sito unitario di cui al seguente link https://www.contrattiamodiritti.it dal quale è possibile scaricare il documento contenente la piattaforma  ed esprimere on line un voto favorevole o contrario.

docunitario_24-10-18_definitivo

» CLICCA QUI, SCARICA LA PIATTAFORMA ED ESPRIMI IL TUO VOTO

Torna in altoTorna in alto

webmaster Valerio Giuliani