Questo articolo è stato letto519volte!

Care amiche e colleghe,

a Voi vanno i più sinceri auguri da parte di tutto il Coordinamento Nazionale UILPA Agenzia Entrate.

L’8 marzo coincide con un giorno speciale per l’universo femminile….per noi, non lo nascondiamo, è riduttivo pensare di ricordarvi solo in questo giorno non potendo non riflettere attentamente alle lotte ed ai diritti ancora oggi negati. Come UILPA Entrate sappiamo bene quello che stiamo affermando.

E’ incredibile come numerose colleghe si rivolgano alla nostra struttura Pari Opportunità o al nostro Sportello Mobbing per segnalare o denunciare soprusi inaccettabili… discriminazioni che nel 2017 sembrano appartenere al secolo scorso.

Da parte nostra, negli anni, abbiamo tutelato e continueremo a farlo senza risparmiarci affinché tutto questo non accada più e ad operare con sempre maggior forza affinché vengano denunciate e severamente punite azioni discriminatorie e  lesive nei confronti delle donne.

Vorremmo rivolgere uno speciale ringraziamento alle nostre amiche attiviste UILPA che ogni giorno si impegnano nella soluzione di problematiche e nella difesa dei diritti e, quotidianamente, costituiscono il punto di riferimento per migliaia di lavoratori dell’Agenzia. 

Nel porgere i nostri auguri Vi ringraziamo per quello che rappresentate nella nostra società, per il doppio e faticoso ruolo che molte di voi rivestono sia a livello professionale che nel privato come madri di famiglia… .per aver dato in tutti questi anni al nostro mondo del lavoro lezioni di serietà e correttezza… per aver dato e continuare a dare alla UILPA un valore aggiunto come colleghe, come iscritte e come quadri sindacali.

Sinceri Auguri!

Il Coordinamento Nazionale

“La vita al tempo delle donne” Iniziativa UILPA