Questo articolo è stato letto1731volte!

Pubblichiamo la nota con cui il nostro Coordinamento UILPA Entrate rigetta al mittente le ipotesi prospettate dall’Agenzia in materia di “apertura straordinaria del servizio di assistenza telefonica CAM per il modello 730 precompilato”.

Con la nota indirizzata all’Agenzia, in condivisione con le nostre strutture territoriali interessate, ribadiamo con forza la condanna di alcune illegittime proposte presentateci e la scarsa lungimiranza progettuale della nostra amministrazione.

E’, però, da evidenziare che anche le altre OO.SS., a prescindere dalla posizione assunta, non possono limitarsi esclusivamente al “duro” (neanche sempre…) comunicato sindacale dell’ultima ora ma, diversamente, dare seguito e concretezza progettuale a quello che si proclama.

In tal senso, negli ultimi anni, se è vero come è vero che l’Agenzia non ha riscontrato le nostre proposte e/o richieste è pur vero che anche molte OO.SS. sono apparse prive di progettualità ed incisività.

Anche in questo non guasterebbe un po’ di unitarietà e di umiltà nell’appoggiare le nostre concrete proposte presentate nel corso di questi anni.

Buon lavoro.      UILPA APERTURA STRAORDINARIA CAM

          allegati: NOTA-UIL-SUI-CAM    DOCUMENTO-UIL-SUI-CAM

Renato Cavallaro