Entrate UilPA

Successo UILPA contro le chiusure degli UU.TT.!

Successo UILPA contro le chiusure degli UU.TT.!
Ricorderete le criticità emerse nel corso di settembre u.s. quando l’Agenzia aveva fissato la data di chiusura degli UU.TT. di Bagheria (PA) e Patti (ME) e aveva convocato le OO.SS. per definire la mobilità del personale. Grazie alle iniziative della nostra O.S. (vedi comunicato nazionale del 25/9 u.s.) unitamente alle altre parti in causa (associazioni, categorie professionali, Sindaci, la proprietà, ecc.)…

Grave attentato intimidatorio all’U.T. di Lamezia Terme!

Grave attentato intimidatorio all’U.T. di Lamezia Terme!
Grave attentato intimidatorio è stato perpetrato, lo scorso 9 aprile, ai danni del direttore dell’U.T. di Lamezia Terme. Ancora uno stimato funzionario dell’Agenzia delle Entrate è stato fatto oggetto addirittura di attentato incendiario della propria autovettura che sostava, in pieno giorno ed in orario di servizio, nel parcheggio antistante l’ufficio. Tale vile gesto segna una drammatica escalation che vede sempre…

Riscontro del Direttore Regionale della Calabria alla nostra “Lettera aperta”

Riscontro del Direttore Regionale della Calabria alla nostra “Lettera aperta”
Pubblichiamo la nota del Direttore Regionale della Calabria che riscontra la nostra “Lettera Aperta” relativa a: “Riflessione sui carichi di lavoro”. Evidenzio l’intento di affrontare una tematica di particolare importanza per l’Agenzia e per i lavoratori del fisco con vicendevole spirito costruttivo sebbene nel rispetto dei reciproci ruoli e, in parte, nella diversità di valutazione di alcune problematiche. La tematica,…

Documenti Catanzaro e Piombino

Documenti Catanzaro e Piombino
Pubblichiamo ulteriori documenti provenienti da Uffici delle Agenzie e predisposti a seguito delle assemblee del personale che si sono svolte e si svolgeranno in questi giorni su tutto il territorio nazionale. uilpa_entrate_catanzaro documento_personale_piombino

ATTENTATO ALL’U.T. DI LAMEZIA TERME

ATTENTATO ALL’U.T. DI LAMEZIA TERME
 Nella notte del 15/6 u.s. è esplosa una bomba posta all'ingresso della sede dell'Ufficio Territoriale di Lamezia Terme. La scrivente Segreteria Nazionale, nell'esprimere piena solidarietà ai colleghi fatti oggetto del vile gesto intimidatorio, ribadisce la piena condanna dell'ormai diffuso clima di "odio" nei confronti di onesti e professionalmente qualificati lavoratori che nulla c'entrano con l'attuale crisi economica di cui essi stessi…
Torna in altoTorna in alto