Questo articolo è stato letto386volte!

Nell’ambito dell’iniziativa di forte dissenso rispetto la decisione dell’Agenzia delle Entrate di chiudere e spostare le sedi della D.P. di Palermo nell’unico immobile di via Konrad Roentgen, oggi una delegazione UILPA composta da Raffaele Del Giudice e Vincenzo Cascio è stata ricevuta all’assemblea regionale dal deputato questore Onorevole Vincenzo Figuccia.

Un incontro fortemente voluto dal nostro Sindacato al fine di manifestare la preoccupazione per l’informativa ricevuta da parte dell’Agenzia Entrate Sicilia dalla quale si evince la volontà da parte dell’amministrazione di chiudere uffici presidi di legalità.

Come Uilpa rimarcheremo il nostro NO alla chiusura degli uffici dell’Agenzia delle Entrate in Sicilia perché riteniamo che non si può abbassare la guardia in una regione che sta alzando la china dopo anni di buio.

Il nostro dissenso è anche appoggiato da altre sigle sindacali Cgil, Flp, Usb, Confintesa anch’esse preoccupate da questa situazione che andrà a penalizzare i cittadini e i lavoratori e le lavoratrici.

Il deputato porterà in aula la preoccupazione manifestata dai nostri rappresentati UILPA e contestualmente effettuerà un’interrogazione parlamentare sia al livello regionale che nazionale.

UILPA Agenzia Entrate Sicilia

Di Admin