Questo articolo è stato letto3019volte!

Come UILPA, con l’allegata nota unitaria a cgil e cisl, abbiamo sollecitato il Ministro dell’Economia affinché possa essere emanato il c.d. “Decreto ex comma 165” necessario a finanziare il salario dei lavoratori del fisco per l’anno 2013.

Siamo alle solite!!… ogni anno ci vediamo costretti ad avviare crescenti forme di “pressioni” e di lotte affinché possano essere assegnate le somme del nostro salario accessorio.

E’ assurdo che ciò che è già guadagnato da tutti i colleghi, che raggiungono ogni anno gravosi obiettivi, debba essere oggetto di pressanti azioni sindacali per la “riconquista” del diritto!

Noi ci siamo! Non tutti, però, la ritengono una priorità!

Ci riferiamo, in particolare, ai vertici dell’Agenzia che non spendono neanche una parola in favore dei lavoratori!

Questo aspetto, noi della UILPA lo rappresenteremo, preliminarmente e pregiudizialmente, al Direttore Generale nella riunione del 2 febbraio p.v. in cui l’Agenzia ha convocato le OO.SS. per rappresentare argomenti all’ordine del giorno quali “Piano anticorruzione e regole sull’utilizzo degli strumenti informatici” che temiamo essere collegabili a qualche nuova iniziativa “d’immagine” dell’Agenzia costruita sulla pelle dei lavoratori.

Vi terremo informati e faremo di tutto per tutelare i colleghi.

Anche in periodo di elezioni RSU la UILPA “NON MOLLA”!

Renato Cavallaro                   RICHIESTA Comma165                         VOGLIAMO SALARIO ACCESSORIO