Questo articolo è stato letto1807volte!

I LAVORATORI DELL’AGENZIA E LA UILPA ENTRATE TRA I PROTAGONISTI DEL GRANDE SCIOPERO GENERALE!

IMMAGINI SCIOPERO

Per sintetizzare cosa è accaduto il 12 dicembre u.s. possiamo utilizzare una frase del nostro Segretario Generale UIL, Barbagallo: “Oggi fermiamo l’Italia per farla ripartire nella direzione giusta dal punto di vista economico e occupazionale”.

Tutto il mondo del lavoro, i pensionati, i giovani studenti, hanno dato voce allo sciopero partecipando, in massa, alle manifestazioni che si sono tenute in 54 piazze in tutta Italia.

Sciopero che, forse per la prima volta, è riuscito veramente ad unire il mondo del lavoro pubblico e il mondo del lavoro privato in un’unica forza impegnata in un progetto utile alla crescita del Paese.

In questo contesto, evidenziamo l’elevata partecipazione alle manifestazioni dei lavoratori dell’Agenzia delle Entrate a cui va il nostro particolare ringraziamento. Ciò costituisce, però, chiaro indice di come nella nostra Amministrazione “così non va!”.

Molte problematiche, sintetizzate nel nostro specifico volantino, attendono soluzione.

Con le immagini, in allegato, vi “raccontiamo” la giornata del 12 dicembre, le 54 piazze, il mondo del lavoro pubblico e privato unito. Specifiche immagini sono dedicate alla manifestazione svoltasi a Roma dove il nostra Segretario Generale UIL ha tenuto l’intervento conclusivo.

Il 12 dicembre l’Italia si è fermata…  Sta a noi tutti farla ripartire nel verso giusto!

Renato Cavallaro                                                        IMMAGINI SCIOPERO