Questo articolo è stato letto10911volte!

Con informativa sindacale del 2 settembre u.s., l’Agenzia conferma quanto da noi preannunciato in occasione della sottoscrizione del relativo accordo e che, quindi, a tutti i lavoratori dell’Agenzia: “con la retribuzione del mese di settembre 2014 verrà corrisposto il 2° acconto del premio di produttività collettiva FPSRUP 2013. Nel mese di settembre verrà inoltre corrisposto l’acconto 2013 della retribuzione di risultato del personale dirigente.

***

In merito alla restante (e più consistente) parte del salario accessorio per l’anno 2012 (produttività individuale, budget di sede, ecc.) abbiamo già sollecitato l’Agenzia affinché venga avviata la fase di contrattazione di livello territoriale (ove prevista dagli accordi nazionali) e che il previsto iter di certificazione degli accordi nazionali, da parte degli organi di controllo, possa avere tempestiva definizione.

Parimenti, abbiamo sollecitato affinché possa essere data attuazione all’accordo nazionale relativo all’acconto “indennità di F.O. per l’anno 2014” prevista negli Uffici Territoriali delle Direzioni Provinciali e, quindi, la tempestiva liquidazione ai lavoratori interessati.