UILPA INTERVIENE SU IMPORTANTI TEMATICHE

In queste settimane, ma anche nei mesi appena trascorsi, come UILPA siamo intervenuti e cercato di affrontare tematiche diversificate ma sempre di particolare interesse per i lavoratori. In allegato alcune delle nostre Continua»

CHIARIMENTI SU NUOVO CONTRATTO: UILPA DEDICA INDIRIZZO EMAIL

Apri Comunicato su: CHIARIMENTI_SU_NUOVO_CONTRATTO L’importanza del rinnovo contrattuale richiederà il necessario approfondimento di ogni istituto ed in particolare di quelli innovativi. Circostanza, quest’ultima, che andrebbe fatta anche dai lavoratori che solo così Continua»

Gran Finale di Anno: Progressioni Economiche + Ipotesi Rinnovo Contratto e molto altro…

 COMUNICATO_IPOTESI_CONTRATTO Dopo gli accordi sottoscritti il 21 dicembre u.s. che prevedono la Progressione Economica per circa il 75% dei lavoratori già entro il 2018 ed il completamento delle procedure nel 2019, è Continua»

ACCORDO SU PROGRESSIONI ECONOMICHE: RAGGIUNTO GRAZIE ALLA VOSTRA MOBILITAZIONE!!

Grande soddisfazione per aver raggiunto l’obiettivo più importante della vertenza dei lavoratori del fisco. Sottoscritto finalmente l’accordo per le Progressioni Economiche relative al triennio 2017-2019 che riguarderà tutti i colleghi. Obiettivo raggiunto Continua»

NUOVO TENTATIVO DI RIFORMA ILLOGICA… IL NO DELLA UILPA!!

RIFORMA SISTEMA AGENZIE FISCALI: Sì!… anzi No!… forse Nì! Nuovo tentativo per introdurre una riforma illogica delle Agenzie Fiscali! COMUNICATO_RIFORMA_AGENZIE_FISCALI E’ noto che nelle scorse settimane ci siamo opposti senza indugi alla Continua»

 

UILPA INTERVIENE SU IMPORTANTI TEMATICHE

Questo articolo è stato letto1687volte!

In queste settimane, ma anche nei mesi appena trascorsi, come UILPA siamo intervenuti e cercato di affrontare tematiche diversificate ma sempre di particolare interesse per i lavoratori.

In allegato alcune delle nostre iniziative e/o richieste, in particolare, sulle seguenti importanti tematiche:

– CRITICITA’ ORGANIZZATIVE DELL’AGENZIA NELL’EROGAZIONE DEI SERVIZI IMMOBILIARI E CATASTALI

– RICHIESTA AVVIO PROCEDURA DI PASSAGGIO DI AREA (DALLA II ALLA III AREA PROFESSIONALE E DALLA I ALLA II AREA PROFESSIONALE – POSSIBILITA’ DI DEFINITIVO “SVUOTAMENTO”).

– DENUNCIA PER CRITICITA’ NELLA SPENDIBILITA’ BUONI PASTO IN ALCUNE REGIONI

CRITICITA’_SERVIZI_IPO_CATASTALI

PASSAGGI_DI_AREA_RISERVATI

SPENDIBILITA’_BUONI_PASTO_QUI_GROUP

Il Coordinamento Nazionale

Torna in altoTorna in alto

webmaster Valerio Giuliani