RIDARE LINFA ALLA CONTRATTAZIONE PER VERO RILANCIO DELLA P.A.

 La UILPA non va in ferie! Ormai avviato il confronto con l’ARAN sul rinnovo del contratto, si inizierà ad entrare nel vivo sin dalla fine del corrente mese di agosto con la Continua»

UNITARIO SU INFORMATIVA CONVENZIONE AGENZIA/MEF ANNO 2017

Pubblichiamo l’allegato comunicato unitario relativo all’incontro tenutosi in data 1 agosto in merito all’informativa sulla Convenzione tra il MEF e le Agenzie fiscali anno 2017. Il Coordinamento Nazionale UNITARIO_CONVENZIONI_2017 Continua»

CAMBI DI ALCUNI VERTICI DELLE DIREZIONI CENTRALI E REGIONALI

Pubblichiamo il comunicato stampa con cui l’Agenzia rende noto le decisioni del Comitato di Gestione assunte in merito ad alcuni importanti cambi di vertici delle Direzioni Centrali e Regionali. COMUNICATO_STAMPA_31_LUGLIO Continua»

VERTENZA FISCO: E’ NECESSARIO INTENSIFICARE LA MOBILITAZIONE

Sebbene si profili la possibilità di recuperare, a breve, entrambe le annualità del salario accessorio per il 2015 – 2016, tardano le risposte dell’Autorità politica e dell’Agenzia sulle altre tematiche oggetto della Continua»

Avviate le trattative per il rinnovo del Contratto

Avviata all’ARAN la trattativa per il rinnovo del contratto nel comparto delle Funzioni Centrali. In allegato il Comunicato stampa del Segretario Generale Nicola Turco. AVVIATE_TRATTATIVE_RINNOVO_CONTRATTO Il Coordinamento Nazionale UILPA Entrate Continua»

 

MOBILITAZIONE UNITARIA: RAGGIUNTO UN PRIMO, IMPORTANTE, RISULTATO!

Questo articolo è stato letto1419volte!

Nel ringraziare le lavoratrici ed i lavoratori dell’Agenzia per la grande adesione alle iniziative di mobilitazione e tutte le strutture UILPA per l’ottima organizzazione, pubblichiamo il documento unitario che evidenzia un primo importante successo della mobilitazione nonché il comunicato stampa che abbiamo sottoscritto congiuntamente con il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze On.le Casero.

GRANDE_MOBILITAZIONE_DEI_LAVORATORI   

CS_CONGIUNTO_CON_MINISTRO

IMMAGINI DELLA MANIFESTAZIONE E DELLE ASSEMBLEE DEL 20 APRILE

Renato Cavallaro

Torna in altoTorna in alto

webmaster Valerio Giuliani