Questo articolo è stato letto312volte!

A seguito di approfondimenti che abbiamo effettuato e da quanto emerso, abbiamo portato formalmente all’attenzione dell’Agenzia la problematica dell’elevato numero di ore lavorate dalle colleghe e dai colleghi ma non riconosciute; circostanza che determina una serie di criticità gravi e di assoluta rilevanza, tanto sul piano contrattuale quanto su quello della correttezza gestionale e istituzionale.

Qui di seguito la puntuale nota sulla problematica

Di Admin