NUOVE NOMINE DI VERTICE E VALZER DI POLTRONE ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE

Pubblichiamo il comunicato dell’Agenzia relativo alle recenti nomine di dirigenti di vertice Regionale e Centrale effettuate dal Comitato di Gestione nella seduta del21 maggio u.s.. NOMINE VERTICE AGENZIA   Continua»

Importante convocazione delle OO.SS. per il 24 maggio p.v..

Le OO.SS. delle Aree professionali, aventi titolo alla contrattazione, sono state convocate il giorno 24 maggio 2018 – alle ore 10,30 – sui seguenti argomenti all’odg: Assistenza dei CAM sul Servizio Geoportale Continua»

E’ improvvisamente mancato Andrea Calì! Lutto in UILPA

Sabato scorso è improvvisamente mancato Andrea Calì. Un collega, ma soprattutto un amico con cui molti di noi hanno condiviso una parte importante della propria vita lavorativa e sindacale, i cui ricordi Continua»

RIORGANIZZAZIONE E NUOVA GOVERNANCE: RIVOLUZIONE BUONA O CATTIVA?

Riorganizzazione e nuove figure professionali di governance dell’Agenzia… Rivoluzione “buona” o “cattiva”? UILPA_SU_RIORGANIZZAZIONE_E_POER DOCUMENTO_POSIZIONI_MODELLO_ORGANIZZATIVO Il 17 maggio u.s. si è tenuta la prevista riunione con l’Agenzia in merito alla riorganizzazione delle strutture Continua»

Sostegno UILPA ai lavoratori dei CAM: prosegue lo stato di agitazione

Assistenza servizio “GEOPORTALE CARTOGRAFICO CATASTALE” dei CAM. Sostegno allo stato di agitazione!! Possibile incontro nazionale! UILPA_SU_CAM Sono ormai chiare le criticità causate dagli atti unilaterali dell’Agenzia con cui ha inteso introdurre, a Continua»

 

GRANDE SUCCESSO UILPA ALLE RSU AGENZIA ENTRATE

Questo articolo è stato letto1272volte!

ELEZIONI RSU IN AGENZIA ENTRATE:

GRANDE SUCCESSO UILPA!

Grazie!

 

 

RSU_SUCCESSO_UILPA

Innanzitutto un ringraziamento alle migliaia e migliaia di lavoratrici e lavoratori che hanno sostenuto la UILPA e hanno permesso il grande successo di consensi alle recenti elezioni RSU del 17-18 e 19 aprile u.s..

Sebbene ancora i dati sono ufficiosi, l’incremento dei voti ottenuti dalla UILPA, a livello nazionale, rispetto alle precedenti elezioni del 2015, risulta attestarsi su un +10% consentendo così una ricollocazione della nostra sigla in una posizione più alta nel panorama della rappresentanza sindacale rispetto ad altre OO.SS..

Premiato, quindi, il lavoro, l’impegno costante, il sacrificio, la passione che non smetteremo di alimentare grazie alla grande forza che i colleghi ci hanno affidato scegliendo i candidati UILPA.

Questo è un momento importante per ringraziare tutti i colleghi che si sono candidati nelle nostre liste compreso i non eletti che sono parte del nostro successo e che comunque potranno trovare ampi spazi e possibilità, all’interno delle strutture UILPA, per continuare a coltivare l’attività sindacale.

Grazie agli eletti a cui auguriamo… buon lavoro! Perché molto c’è da fare a tutela dei colleghi!

Grazie a tutto il meraviglioso gruppo nazionale e territoriale dei dirigenti sindacali UILPA per la grande passione che li anima e per il costante lavoro di squadra effettuato in questi anni che ha consentito il raggiungimento di importanti obiettivi e che consentirà di affrontare efficacemente, sin da subito, i molti temi ancora aperti a tutela del benessere lavorativo dei colleghi e della loro crescita economica e professionale!

Roma, 23 aprile 2018

                                                                                                      Renato Cavallaro

 

Torna in altoTorna in alto

webmaster Valerio Giuliani