Questo articolo è stato letto2538volte!

 Dopo un lungo percorso siamo giunti alla creazione di un nuovo sito istituzionale della UILPA Agenzia delle Entrate: www.entrate.uilpa.it .

Un nuovo sito più fruibile in cui abbiamo deciso di dare ampio spazio alle tematiche territoriali oltre che a quelle nazionali. 

Un sito che per la sua semplicità potrà essere facilmente consultabile oltre che dal pc del vostro ufficio o di casa anche dai dispositivi portatili quali Tablet, IPhone e Android per avere sempre con voi le ultime notizie ovunque siate.

All’interno dello stesso troverete anche notizie che hanno avuto particolare rilevanza negli ultimi mesi mentre il vecchio sito “I lavoratori del fisco” sarà raggiungibile da un link all’interno della stessa pagina iniziale. 

Sempre tramite link, finalmente ed indistintamente, tutti i lavoratori dell’Agenzia delle Entrate potranno accedere alle notizie della UILPA Nazionale ed agli altri siti istituzionali dei Coordinamenti UILPA delle Agenzie fiscali, nonché alle nostre convenzioni e ad altri servizi che da sempre caratterizzano la UILPA. 

Presto altre possibilità all’interno del nostro sito …un sito che sarà in continua evoluzione con ampi spazi che rappresenteranno sempre più quello che la UILPA Agenzia delle Entrate è nel mondo sindacale…”l’unico valore aggiunto ai diritti dei lavoratori!!” 

 

Il Segretario Organizzativo

UIL PA Agenzia delle Entrate 

Fabio Pergoloni

 

nuovo sito