ACCORDI E OBIETTIVO RAGGIUNTI!

OBIETTIVO RAGGIUNTO ANCHE CON GLI ACCORDI! FIRMATO FPSRUP 2016 E 2017 E LA TERZA PROCEDURA DI PROGRESSIONE ECONOMICA!! In allegato il comunicato unitario e gli accordi. Continua»

CENTRATO L’OBIETTIVO DELLA VERTENZA! 16 APRILE CONVOCAZIONE SU FPS 2016 e 2017 E PROGRESSIONI!

Ieri sera, a seguito di una informale riunione con il Direttore Generale ed i vertici dell’Agenzia, che abbiamo fortemente voluto affinché si potessero concretizzare i frutti della vertenza e dello sciopero dello Continua»

È il momento delle risposte… o prosegue la lotta!

Trasmettiamo il documento unitario con cui sintetizziamo il quadro della situazione dopo l’eccezionale adesione dello sciopero che abbiamo indetto lo scorso 2 aprile. Il Coordinamento Nazionale Continua»

STORICA ADESIONE ALLO SCIOPERO!

Storica adesione allo sciopero! Si attesta mediamente sul 70% ed in molti casi anche di più con uffici rimasti chiusi! Un importante momento di lotta che abbiamo iniziato a valorizzare ottenendo una Continua»

CONFERMATE TUTTE LE RAGIONI DEL NOSTRO SCIOPERO DEL 2 APRILE!

Anche oggi 1° aprile si svolgono su tutto il territorio nazionale partecipate assemblee e purtroppo vengono confermate tutte le nostre ragioni che hanno determinato l’indizione dello sciopero! 2 APRILE: SCIOPERO DI TUTTI Continua»

 

Cambio di alcuni vertici Regionali e Centrali

Questo articolo è stato letto2603volte!

Il Comitato di Gestione dell’Agenzia ha deliberato il cambio di alcuni vertici ed in particolare:

  • Il dott. Antonino Di Geronimo dalla D.R. Puglia alla D.C. Grandi Contribuenti.
  • Il dott. Salvatore De Gennaro assume la direzione della D.R. Puglia mantenendo l’interim della D.R. Basilicata.

 

  • Il dott. Marco Selleri, attuale direttore aggiunto della D.R. Lombardia, sarà direttore aggiunto della D.C. Servizi Catastali, Cartografici e Pubblicità immobiliare per poi assumerne, da maggio 2019, la direzione.

La decorrenza di tali nuovi incarichi dovrebbe essere il 1.2.2019

Il Coordinamento Nazionale

Torna in altoTorna in alto

webmaster Valerio Giuliani