Questo articolo è stato letto2988volte!

Nel corso della settimana si terranno importanti incontri tra le OO.SS. Nazionali e la parte pubblica. In particolare:

Il giorno 17 febbraio 2016, alle ore 9,30, presso la Sala del Parlamentino, del Ministero dell’Economia e finanze, le Organizzazioni Sindacali rappresentative del personale delle aree professionali e della dirigenza dell’Amministrazione economica-finanziaria sono convocate per l’informativa in merito al seguente ordine del giorno:

  • schema DPCM art. 57, comma 21, d.lgs. 235/2010. (Bozza_DPCM)

Il DPCM definisce i limiti e le modalità di applicazione al MEF e alle Agenzie fiscali delle disposizioni in materia di valutazione del personale dirigenziale e delle aree professionali prevista dal D.lgs n. 150/2009 (c.d. riforma Brunetta) così come delimitata dall’art. 57, c. 21 D.lgs n. 235/2010.

Sull’importante tematica seguiranno documenti e comunicati di approfondimento.

Il giorno 18 febbraio 2016, alle ore 15, le Organizzazioni Sindacali delle aree professionali e quelle della dirigenza sono convocate presso la Direzione Centrale del Personale dell’Agenzia delle Entrate sul seguente ordine del giorno:

  • Linee di riassetto organizzativo.

Sempre il giorno 18 febbraio p.v., ma alle ore 17, le Organizzazioni Sindacali delle aree professionali affronteranno con l’Agenzia l’odg:

  • Posizioni Organizzative area Territorio

Vi terremo informati e partecipi! …anche in “diretta” attraverso twitter: @uilpaentrate

Il Coordinamento Nazionale