Entrate UilPA

EMERGENZA CORONAVIRUS

EMERGENZA CORONAVIRUS
Per la rilevanza, gravità ed interesse, oltre che nella ordinaria sezione del sito dedicata alle realtà regionali, pubblichiamo nella home page nazionale i progressivi interventi del nostro Coordinamento UILPA Entrate Lombardia sull’emergenza coronavirus. Segnaliamo, inoltre, che sono attivi contatti diretti con i vertici regionali e nazionali dell’Agenzia affinché venga attuata ogni misura utile a fornire prevenzione e sicurezza sia rispetto…

Interessante e condivisa iniziativa del Coordinamento UILPA Entrate Lombardia!

Interessante e condivisa iniziativa del Coordinamento UILPA Entrate Lombardia!
Pur condividendo un progetto avviato dalla Direzione Regionale Lombardia che affronta il tema della “Coerenza e dell’Integrità” dei comportamenti organizzativi dei lavoratori all’interno della nostra amministrazione, abbiamo posto la nostra attenzione soprattutto su due aspetti significativi: Quali siano gli effettivi valori di “Integrità” a cui fare riferimento e che necessariamente non possono discostarsi dai principi costituzionalmente vigenti.Che la “Coerenza e…

Importante incontro del 20 dicembre 2019 con la D.R. Lombardia

Importante incontro del 20 dicembre 2019 con la D.R. Lombardia
Importante incontro con la Direzione Regionale Lombardia in cui è stato fatto il punto su alcuni temi quali la mobilità regionale, le assunzioni nelle varie province dei tirocinanti del concorso a 510 posti di funzionario amministrativo-tributario e dei vincitori del concorso a 118 posti di funzionario tecnico da destinare all’Area Territorio nonché sui temi inerenti i tavoli sulla rilevazione dello…

Verità distorte!!

Verità distorte!!
Continua, senza che l'Agenzia prenda ferme posizioni, l'aggressione mediatica nei confronti dei dipendenti dell'Agenzia delle Entrate. In allegato la denuncia della RSU della DP I di Milano in merito ad un contradditorio ripreso da un contribuente con telecamere nascoste e "montato a dovere" per una nota trasmissione televisiva. Per i vertici dell'Agenzia ovviamente come nulla fosse accaduto...!! comunicato 27 03

CAMBI DI ALCUNI VERTICI REGIONALI

  Il Comitato di Gestione dell’Agenzia ha deciso alcuni cambiamenti dei direttori Regionali, in particolare:·         IL DIRETTORE DELLA LOMBARDIA DOTT. PALUMBO ANDRA’ IN D.R. LAZIO;·         IL DIRETTORE DEL LAZIO DOTT. URSILLI ANDRA’ IN D.R. LOMBADIA;·         IL DIRETTORE DELLA SARDEGNA DOTT. ANGELILLIS ANDRA’ IN D.R. CAMPANIA;·         IL DIRETTORE DELLA CAMPANIA DOTT. SANGERMANO ANDRA’ IN D.R. EMILIA ROMAGNA;·         IL DIRETTORE DELLA EMILIA…

Incontro con il Direttore dell’Agenzia

Incontro con il Direttore dell’Agenzia
Incontro con il Direttore dell'Agenzia in merito agli accadimenti di Romano di Lombardia. In allegato l'intervista all'ANSA del Coord. Gen. Cavallaro   Nel pomeriggio di venerdì 4 maggio u.s., si è svolto un confronto tra il Direttore dell’Agenzia, dott. Befera, e le OO.SS. nazionali in merito ai gravissimi fatti di cronaca accaduti presso l’U.T. di Romano di Lombardia. Nel corso…

Ennesima rottura delle relazioni sindacali in Lombardia

Ancora criticità nelle relazioni sindacali in Lombardia accentuate dalle nuove problematiche che ha creato, in moltissime Direzioni Provinciali dell'Agenzia, la "direttiva" nazionale dell'Agenzia delle Entrate in materia di orario di servizio e di lavoro.Con l'allegata nota unitaria le Segreterie Nazionali, a supporto delle iniziative intraprese in sede Regionale e Provinciale presso le DP1 e DP2 di Milano, si rendono disponibili…
Torna in altoTorna in alto