Entrate UilPA

Unitario OO.SS. regionali Emilia Romagna su audit, disciplina ed errore professionale

Unitario OO.SS. regionali Emilia Romagna su audit, disciplina ed errore professionale
Pubblichiamo la nota e il comunicato unitario delle OO.SS. Regionali dell’Emilia Romagna in cui viene stigmatizzata l’ennesima criticità derivante da una incoerente gestione della nostra Amministrazione dei controlli audit e dei procedimenti disciplinari in riferimento a casistiche di presunto o effettivo errore professionale. La nota e il comunicato riportano il “singolo caso” ma la UILPA è ormai da mesi che…

CAMBI DI ALCUNI VERTICI REGIONALI

  Il Comitato di Gestione dell’Agenzia ha deciso alcuni cambiamenti dei direttori Regionali, in particolare:·         IL DIRETTORE DELLA LOMBARDIA DOTT. PALUMBO ANDRA’ IN D.R. LAZIO;·         IL DIRETTORE DEL LAZIO DOTT. URSILLI ANDRA’ IN D.R. LOMBADIA;·         IL DIRETTORE DELLA SARDEGNA DOTT. ANGELILLIS ANDRA’ IN D.R. CAMPANIA;·         IL DIRETTORE DELLA CAMPANIA DOTT. SANGERMANO ANDRA’ IN D.R. EMILIA ROMAGNA;·         IL DIRETTORE DELLA EMILIA…

Iniziative di solidarietà per le popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dal terremoto

Iniziative di solidarietà per le popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dal terremoto
Nella giornata di venerdì 7 giugno u.s. le OO.SS Sindacali Nazionale e l'Agenzia hanno redatto un verbale relativamente alle "Iniziative di solidarietà per le popolazioni dell' Emilia-Romagna colpite dal terremoto". I punti fondamentali riguardano una sottoscrizione di fondi attraverso l'intranet da effettuarsi entro il 10 luglio p.v.; il riconoscimento di una indennità di disagio giornaliera per i colleghi dell'UT di Mirandola  che a…

Nota unitaria OO.SS. Regionali Emilia Romagna

Nota unitaria OO.SS. Regionali Emilia Romagna
  In allegato la nota unitaria delle OO.SS.Regionali dell'Emilia Romagna in merito alle trattative sulla nuova disciplina dell'orario di lavoro. La nota indirizzata al dott. Pastorello ed alle OO.SS Nazionali evidenza le notevoli criticità l egate al tentativo  di modificare gli orari di lavoro negli uffici dell'Emilia Romagna. La stessa nota conclude "...in considerazione della sperimentazione in atto negli Uffici Territoriali delle grandi aree…

TERREMOTO IN EMILIA ROMAGNA

TERREMOTO IN EMILIA ROMAGNA
I gravi eventi sismici che hanno interessato, in particolare, l'Emilia Romagna, coinvolgendo gravemente la popolazione ed i nostri stessi colleghi a cui va la nostra solidarietà ed il nostro affetto, sono stati oggetto di due tempestivi incontri con l'Amministrazione.  Il primo si è svolto nella giornata di ieri in cui, esaminate le prime informazioni che erano pervenute sin dal giorno…

Attentato a Brindisi e sisma in Emilia Romagna

Attentato a Brindisi e sisma in Emilia Romagna
IL CORDOGLIO DELLA UIL PER IL GRAVE ATTENTATO DAVANTI AD UNA SCUOLA Riportiamo il testo del comunicato stampa della segreteria nazionale della UIL del 19 maggio:"La Segreteria nazionale della UIL esprime lo sgomento di tutti gli iscritti della  Confederazion e per il gravissimo attentato che ha colpito giovani alunne di una scuola di Brindisi. La viltà e l'efferatezza dell'atto scuotono la…
Torna in altoTorna in alto